Imparare a nutrirsi dell’energia del sole
.
Gli incontri di guarigione pranica sono momenti di apprendimento di pratiche estremamente utili a ripristinare uno stato di armonia interiore ed esteriore.
Quella proposta durante gli incontri previsti nel corso dell’anno è una pratica da me appresa negli Stati Uniti, ma utilizzata da tempi immemorabili dagli yogi indiani, e tramandata nei secoli da Maestro a discepolo. E’ una forma di meditazione “attiva” – il corpo è in movimento -, e come ogni forma di meditazione il suo scopo è di aprire mente ed emozioni, giungere ad una pace interiore in grado di sbloccare il cuore di ognuno di noi. L’apprendimento di questa pratica non richiede di cambiare radicalmente la propria vita. E’ sufficiente un po’ di impegno quotidiano e, una volta appresa correttamente, si potrà facilmente adattare alle proprie giornate. E’ una pratica semplice, ma allo stesso tempo molto efficace, che porta ordine, equilibrio e benessere nella propria vita, arricchendola ogni giorno della realizzazione nella sua vera essenza. Questa pratica, chiamata Kriya Yoga, viene definita “la via del fulmine”, perché chi la pratica con costanza trasforma se stesso in breve tempo.
…………………………………………………………….
INFORMAZIONI PRATICHE
Le giornate previste per questi incontri sono tutte le prime domeniche di ogni mese, tempo permettendo all’aperto.
Non è previsto un costo, bensì un contributo volontario. La giornata di pratica verrà svolta solamente al raggiungimento di un numero sufficiente di iscritti.
……………………………………………………………….
Per iscriverti all’incontro CLICCA QUI
……………………………………………………………..